Casale Certosa - 6,8 Pietrelcina Street, 00134 Rome Italy +390671383055

Follow us

Ristorante del Casale Certosa

Ristorante del Casale Certosa è un posto inusuale.

Durante l’inverno, il Ristorante del Casale Certosa si trova all’interna della sala Certosina, integralmente realizzata in legno e pietra con in centro un forno a legna. Una sala rustica, con un area riservata su di una balconata da cui è possibile vedere tutta la sala, ed una meravigliosa sorpresa nel pavimento la presa d’aria della nostra catacomba.

Durante l’estate, il Ristourante del Casale Certosa si sposta in prossimità della piscina, con una leggera brezza che rinfresca l’aria, in un ambiente incredibile, con un pavimento in marmo bianco di Carrara, le luci delle pendici dei Castelli Romani e la piscina, la vigna tutto intorno.

Un ritrovo preferito per i locali e viaggiatori raffinati allo stesso modo, il ristorante Casale Certosa Roma vanta diverse opzioni per pranzo e cena.

Il nostro Chef Aldo, PREPARA OGNI SERA UN MENU RAFFINATO E RICERCATO, CERCANDO DI REINVENTARE PIATTI TRADIZIONALI DELLA CUCINA ROMANA E NON SOLO. Al Ristorante Casale Certosa, si possono gustare piatti tipici romani come la “Cacio e Pepe”, l'”Amatriciana”, la “Gricia”, ma con modifiche che lo rendono queste antiche ricette ancora più interessante, come Cacio e Pepe con ricotta e noci, l’Amatriciana o la Gricia al tartufo, gli Gnocchi alle vongole e gamberetti o gli Spaghetti con le vongole e funghi.

Il dessert non sono usuali, come il Tiramisù agli amaretti, la NewYork Cheesecake o il “Tris dello chef”, un piatto con tre dessert diversi realizzata espressa dal nostro chef. Qualunque sia la vostra gioia, i più alti standard sono i nostri standard al Ristorante del Casale Certosa.
Chef John Doe describes his culinary style as a combination of the traditional and the innovative.
Chef Aldo descrive la sua cucina come una combinazione di tradione e innovazione.

Seguici su Facebook e Instagram per vedere tutti i piatti dei nostri chef….