Una festa di Battesimo ai Castelli Romani

battesimo casale certosa

Casale Certosa è la location ideale per una festa di battesimo ai Castelli Romani.

Si parla di un luogo perfetto per un nuovo inizio in quanto la sua storia è radicata nel passato, quando era un antico convento ed in particolare nel tredicesimo secolo.

Questa storia lo segue tutt’ora che è stato ristrutturato in un luogo circondato da elementi come l’antico pozzo che donano un’atmosfera particolare ed importante. Questo tipo di aura è fondamentale quando si vuole celebrare un momento simile nella vita di un bimbo o una bimba.

L’aria elegante ed importante pervade le sue bellissime sale, finemente arredate con tipici elementi classici. E a fare quasi da specchio a questi suoi splendidi interni ci sono gli spazi esterni, altrettanto eleganti e raffinati.

Tra questi si nota in particolare la piscina che tipicamente in una villa di questo tipo accompagna ricevimenti di un certo spessore dando alla giornata, ma anche alle sere un’aura originale e diversa con le luci che vi si riflettono. Nei giorni più caldi sarà anche possibile utilizzarla per svagarsi o per rinfrescarsi in allegria.

Il grande parco è costellato da alberi secolari, un vero punto di relax in mezzo alla natura che può essere apprezzato anche nelle giornate di brutto tempo grazie alla splendida tettoia al coperto con la sua magnifica vista.

Richiedi informazioni

    Casale Certosa

    PER IL TUO WEEKEND ROMANTICO A ROMA

    Contatti

    Condividi la pagina