Festeggiare la Comunione ai Castelli Romani

Casale Certosa è uno splendido luogo dove festeggiare una comunione ai Castelli Romani.

La storia che lo circonda è fatta da elementi particolari tutti reminiscenti di un passato in cui la struttura era un antico convento. Si parla del tredicesimo secolo, prima che fosse ricostruita nella splendida location odierna.

L’antico pozzo o l’arco gotico daranno quel tocco in più alla comunione che ricordi l’importanza del momento, oltre che donare ancora più bellezza ed atmosfera al luogo stesso.

A proposito di questo, la piscina è un altro elemento che fa da sfondo ai momenti migliori dei tuoi ricevimenti dando loro eleganza, ma fungendo al contempo da scusa per divertirsi ancora di più e rinfrescarsi durante le giornate delle belle stagioni.

In queste giornate, passeggiare attraverso il parco ed i suoi alberi secolari mentre si festeggia prima o dopo aver gustato le prelibatezze degli chef dona un senso di pace e tranquillità come pochi altri posti riescono a fare, stando a contatto con la natura. Questo contatto sarà possibile anche durante le giornate più piovose, grazie alla tettoia al coperto che dà proprio sulla più bella parte della grande area verde.

E nel caso si volesse festeggiare anche fino a tardi senza doversi preoccupare di niente, la parte hotel fornirà anche la possibilità di pernotto, per una festa di comunione indimenticabile.

Richiedi informazioni

    Casale Certosa

    PER IL TUO WEEKEND ROMANTICO A ROMA

    Contatti

    Condividi la pagina