Organizza il tuo Matrimonio ai Castelli Romani

matrimonio casale certosa

Casale Certosa è un posto da sogno dove organizzare il proprio ricevimento di matrimonio ai Castelli Romani.

L’intera struttura permette di essere catapultati in un passato idilliaco. Questo è dovuto alle sue origini di antico convento nel tredicesimo secolo che ad oggi offrono uno spettacolo particolare grazie agli elementi di questo suo passato che ancora permangono rendendo il tuo ricevimento ancora più speciale.

L’aura idilliaca e di importanza sarà aumentata da stupende strutture come l’abbeveratoio, il pozzo antico in mezzo al cortile, l’arco gotico nelle mura di cinta ed in generale da elementi raffinati all’interno delle aree interne ed esterne.

Ad esempio la fantastica piscina è uno sfondo perfetto per momenti romantici da passare durante un ricevimento di matrimonio a Roma. Non solo aumenta l’atmosfera coi suoi riflessi e l’acqua limpida, ma per coppie che vogliono osare può anche essere utilizzata per rinfrescarsi durante i giorni più caldi.

La parte interna di Casale Certosa è composta da splendidi locali, arredati in modalità classiche ed eleganti che rendano indimenticabile l’occasione. All’esterno invece è possibile passeggiare in mezzo agli alberi secolari del bellissimo parco dove fare anche foto romantiche fra gli sposi e che si può anche ammirare nei giorni di pioggia da sotto alla tettoia al coperto.

Per poi divertirsi al massimo senza dover pensare a niente e molto gradita per matrimoni è la possibilità di pernotto.

Richiedi informazioni

    Casale Certosa

    PER IL TUO WEEKEND ROMANTICO A ROMA

    Contatti

    Condividi la pagina